domenica 5 febbraio 2012

Waiting for the snow

Saluti alli pochi viaggiatori giunti allo loco di codesto menestrello.

Financo esser di tardo momento lo menestrello vostro mostra alli 'cellentissimi occhi vostri spettacolo di sua finestra. Esso l'è panorama di marca di Roma, financo esser singolar episodio dalli ultimi venticinque anni, codesto menestrello fece dipinti con prode Lumix, financo esser picciol immagini [Uploadarle su internet è escluso, almeno blogger le buffera e riuscite a vederle, mi spiace per la risoluzione però]. Codesto menestrello allo intanto l'è impegnato allo lavorar a novo capitolo di scritto suo, ma tentativo di non impegnar neve l'è financo inutile.
Alla occasiona codesto menestrello lascia alle signorie vostre financo canzona che esso 'scolta dallo dì di venere, esso sa che poco ha a che vedere con situaziona, ma tant'è, essa non vole cangiare!




Waiting For The Snow by Odin Dragonfly on Grooveshark






4 commenti:

  1. Sei di Roma?
    Spero la situazione si sistemi un po'. Trovo questo scarica barile tra le varie istituzioni assolutamente inaccettabile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Provincia messere!
      Codesta situaziona l'è financo immobile, annevate pendici di strada e lo gelo per tutta contrada, 55 cm l'è stata misurata!

      Elimina
  2. O_o immagino che utilizzerai racchette da neve per andare a "itinerare"!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giammai! codesto menestrello l'è itinerante financo con stivale! :)

      Elimina